Sweet Fantasy in Vetrina del 2014 è stato uno degli eventi più creativi della città di Lecce, in cui Nunzia Gabrieli e la sua pasticceria Nunzia dolce arte sono stati uno dei protagonisti.
L’evento patrocinato dal Comune di Lecce, ha visto coinvolti 15 cake designer salentini professionisti che davano vita alle vetrine del centro storico di Lecce con la loro arte, realizzando dal vivo le proprie opere d’arte in pasta di zucchero.
Il progetto nasceva dall’idea di mettere in rilievo una delle figure professionali più stravaganti del mondo del lavoro, il Cake designer, che si è aggiudicato un posto d’onore anche nel nostro territorio salentino.
Nunzia Gabrieli, dalla vetrina della libreria Liberrima, ha stupito tutti con la sua bravura e la sua fantasia, presentando una delle sue meravigliose torte in movimento: una dolcissima giostra carillon che vederla in movimento ha riempito di gioia gli occhi dei più piccoli ma anche dei grandi.
Ed ancor più sorprendente è stato vedere come nascono dalle sue mani tutti i protagonisti delle sue torte, da un dolcissimo Babbo Natale al suo Piccolo Principe!
Un bellissimo evento che ha visto incollati alle vetrine dei negozi, gli occhi di tanti curiosi e appassionati.